UN IMPEGNO PER BOLOGNA

        PER IL CONSIGLIO COMUNALE
 Bologna 6-7 giugno

poster1

Annunci

12 commenti

Archiviato in Parliamone

12 risposte a “UN IMPEGNO PER BOLOGNA

  1. Antonella Cioccariello

    Caro Marcello, complimenti per la scelta della tua candidatura e complimenti per la scelta del partito! L’Italia ha bisogno di valori…..ti faccio i miei in bocca al lupo!Farò un pò di passaparola…
    Con stima
    Antonella

  2. Raffaele De Sandro Salvati

    FORZA MARCELLO !!!
    Raffaele

  3. Massimo Marcer

    Caro Marcello, ti conosco da molti anni ormai e posso dire che la qualità che ti contraddistingue di più è quella del coraggio. Coraggio nel dare lavoro a molta gente, coraggio nel proporre cultura al di fuori dei soliti schemi superficiali e commerciali. Mi auguro davvero di cuore che questa tua nuova avventura sia l’inizio di qualcosa di importante per te e per Bologna e che sia di buon auspicio anche per tutte le città italiane. La cultura deve ritornare ad avere il ruolo che merita, solo così potremmo affermare con orgoglio di far parte di una società civile.
    Con affetto
    Massimo

  4. Raffaele De Sandro Salvati

    Caro Marcello, condivido a pieno la tua scelta di candidarti a Bologna e per l’Italia dei Valori. Conoscendoti da tempo, ritengo tu sia una persona fortemente capace di sfornare idee, secondo me soprattutto nel settore culturale e della comunicazione…e Bologna (che in generale negli ultimi anni se la spassa maluccio) avrebbe bisogno di freschezza nell’ambito della cultura.
    In bocca al lupo!
    Raffaele

  5. Cristina Adamo

    Ciao Marcello! Grazie per avermi resa partecipe di questa tua nuova attività.
    Spero che la politica, in mano a gente giovane come te, possa finalmente trovare trasparenza ed equilibrio, restando lontana dalla volgarità che quotidianamente siamo costretti a subire e che ci porta (mi porta) a non desiderare di dare un voto, se non pari a zero…
    In bocca al lupo!

    • marcello

      Cara Cristina,
      non bisogna perdere la speranza che le cose cambino per il meglio. Chi avrebbe detto un anno fa che gli USA avrebbero avuto un presidente nero? Non bisogna smettere di rincorrere i propri sogni anche in un momento di così grande difficoltà per il mondo della cultura. Vale ancora la pena lottare per una società migliore, non tutto è perduto.
      Marcello

  6. Paolo Faldi

    Caro Marcello, sono felicissimo della tua scelta di entrare in gioco per svegliare questa addormentata citta’. Hai tutta la mia stima. In bocca al lupo

  7. maurizio

    forza marcello !!!

  8. Tommaso (toppa)

    Coi miei 25anni e la voglia di sognare che quest’età comporta, la politica di oggi purtroppo ti tarpa quasi sempre le ali, allora si prova a cercare risposte in persone e spero che tu, Marcello, sia proprio una di queste, facendoci anche capire quanto può essere strumento di aiuto e aggragazione la politica, in bocca al lupo, un abbraccio
    Toppa

  9. corinna

    Caro Marcello, ti auguro sinceramente di riuscire in questo ammirabile intento, sarebbe bello se i politici dimostrassero di avere sensibilità e passione come te; e Bologna lo meriterebbe davvero. Anche io sono convinta che i giovani siano il cuore di questa città, ma purtroppo mancano gli spazi e le iniziative adeguate a coivolgerli attivamente e con entusiasmo. La Cultura della quale parli Tu, troppo spesso sembra essere riservata a chi se la può permettere, mentre gli altri, i giovani, non possono far altro che starsene in casa “a guardare la TV” o buttarsi nelle strade o riempire quei pochi piccoli spazi esistenti e venire poi multati per qualche ridicolo motivo. Ormai in città abbondano i divieti e non si fa nulla per animare in modo sano queste belle strade e piazze. Solo in prossimità delle elezioni, di solito, qualche iniziativa interessante …e gratuita..!! tante belle parole….. ma noi vogliamo i fatti….! Ciao
    ps: sei mai stato in Piazza Verdi all’ora aperitivo? Vacci! Magari ti viene qualche nuova idea….bye

  10. Melina Vascello

    Caro Marcello, sei un vulcano in continuo fermento e ti auguro di cuore di riuscire anche in questa impresa.
    In altri tempi non avrei condiviso la scelta del partito ma, considerato il panorama politico attuale, credo che tu abbia fatto l’unica scelta possibile. Farò il tifo per te! In bocca al lupo.
    Ti abbraccio Melina

  11. Marco Muzzati

    Caro Marcello,
    a parte le amenità e i lazzi che ci siamo scambiati “a quattr’occhi”… anch’io penso che sia l’ora di un reale cambiamento nella politica italiana, che tra le altre cose sta devastando proprio la cultura (dalla musica, al teatro, alla letteratura, e ormai anche alla scuola e all’università). Mi verrebbe da dire… non è che il popolo ignorante si governa più facilmente? Credo però che il cambiamento non possa venire da solo ma attraverso un impegno personale di ciascuno: una moralità più elevata e un’onestà maggiore anche nelle piccole cose di tutti i giorni! Per questo apprezzo la tua candidatura: abbiamo bisogno di gente nuova, pulita e colta, a cui poter affidare la guida di un quartiere, una città e dell’intero stato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...